Пятая Стихия - the greatest hits vol. 1 - 2 Сентября 2009 - Пятая Стихия

Четверг, 24.04.2014, 19:06
Приветствую Вас Гость | RSS
Пятая Стихия
Главная
Регистрация
Вход



Главная » 2009 » Сентябрь » 2 » Пятая Стихия - the greatest hits vol. 1
16:07
Пятая Стихия - the greatest hits vol. 1
Пятая Стихия - the greatest hits vol. 1

01 - Фонари (при уч. Тарнопольская Виктория)
02 - Последняя Встреча
03 - 200 грамм (при уч. P.S.S.)
04 - SMS-ка
05 - Антинаркотик
06 - Без Тебя
07 - Вечность Ожидания
08 - Воспоминания
09 - Нерожденному Сыну
10 - Унутма Мени (Piligrim mix)
11 - Та 4то (boombox mix)
12 - Кто Там В Дверях?
13 - Всем Верным Девушкам
14 - Конец Нашей Драммы
15 - Любимая (при уч. P.S.S.)
16 - Ревность
17 - Мой Дом Земля (при уч. P.S.S., On Line, Yarij)
18 - Порою Холодно
19 - 11 миллионов Рифм
20 - Параноя (flёur mix)

КАЧАЕМ
http://letitbit.net/downloa....ar.html

Просмотров: 400436 | Добавил: ShekSpire | Рейтинг: 0.0/0
Всего комментариев: 15
0
1 KliriK   (18.11.2009 11:58)
Ща качнем, послухаем, и от коментим!!!!!!!!

0
2 Вик   (31.03.2010 16:46)
Молодчики пацаны! Большой респект

0
3 Lorencorop   (16.12.2010 17:12)
What do you think about WIKILEAKS?
Hope for answer

0
4 machineasousif   (10.11.2011 13:33)
Hi

I'm fresh here but I truly like this site. Check out my lates project here: [url=http://jeuxdecasinogratuits69.com]casino francais en ligne
[/url]

0
5 sadsad   (17.10.2013 18:11)
sadsad

0
6 ojectqct   (15.04.2014 06:01)
"At the finish from the day time my own overall body would certainly think within portions simply because I'd personally ended up retaining it limited, inch the woman suggests. "Combined to be able there seems to be the particular tension regarding attempting wear the particular Busting Unhealthy relatives. The many thrown plus team are actually completely opening into the video game also it was basically this probability hence at times I truly believed the particular tension.

http://www.devenishinc.com/

0
7 Robertpt   (22.04.2014 20:44)
http://fajne-ubrania.pl/ - sklep odzieżowy


Svelato il Segreto Per Trovare Parole Chiave Vincenti!

Questo č sicuramente un fattore molto importante, ma c'č n'č un altro altrettanto fondamentale, di cui nessuno prima di adesso ha mai parlato.
Hey, meglio tardi che mai, no? Andiamo a scoprire di che si tratta …

Il secondo fattore che devi analizzare quando scegli le tue Parole Chiave č se queste hanno una buona percentuale di “Commercial Purpose“, in inglese “Intenti Commerciali". Per capirci meglio, se le Persone digitano queste Parole quando cercano di acquistare qualcosa, o sono soltanto in cerca di Informazioni gratuite!

Ad esempio, se una Persona digita su Google la frase “Tumore alla Prostata" secondo te vuole acquistare un Prodotto? Ovviamente NO, sta soltanto cercando quante piů Informazioni possibili. D'altra parte, qualcuno che scrive “Cellulare Samsung Innov8? č molto probabile che stia cercando di acquistare. Se unaccompanied fosse cosě facile giudicare “l'Intento Commerciale" di tutte le parole chiave … purtroppo non lo č!

Ad esempio, qualcuno potrebbe digitare “Broadcast Antiche nel Time" con l'intenzione di ottenere Informazioni su qualche mostra cittadina di Portable radio antiche, qualora fosse appassionato, ma ci sono molti che vendono Compilation di vecchie Canzoni che erano le BIRCH in Transmit tanti anni fa, ed č possibile che la Role stia cercando proprio quelle da acquistare. Non sarebbe bello se avessi a tua disposizione uno Strumento che sia in grado di dirti quante probabilitŕ ci sono per ognuna Parola o Frase Chiave, di essere digitata per un'acquisto?

TIENITI STRONG POINT! Non individual questo Strumento esiste, ma č anche totalmente Gratuito! Fa parte del circuito MSN ed effettivamente č uno Strumento di Marketing estremamante potente, in grado di darti le Percentuali unambiguous del Commercial For all practical purposes di qualsiasi insieme di Parole Chiave! Ecco il Identify with riservato a questo fantastico Tool.

Ho giŕ provato varying Parole Chiave (ovviamente in italiano) di cui ho esperienza personale di Internet Marketing, e devo dire che fino ad ora si č rivelato estremamente preciso. E' molto facile da usare: basta inserire la Parola Chiave, selezionare l'opzione “Reservation" e quindi diet click su GO. Lo Strumento quindi ti restituirŕ il Valore del “Commercial Aim" o “NON-Commercial Design" valutato da 0 a 1. Ti basta moltiplicare X100 per avere la precisa percentuale del valore Commerciale che quella Parola ha o meno.

Ad esempio, se una serie di Parole Chiave ha come risultato lo 0.65 di “Commercial Design", vuol dire che c'č un 65% di probabilitŕ che qualcuno digiti quella Parola per comprare qualche Prodotto. D'altra parte, se vedi put in an appearance risultato un 0.7 di “Non-Commercial Intentiontion", c'č un 70% di probabilitŕ che questa Parola non sia associata alla volontŕ di acquistare qualcosa.

Tornando all'esempio precedente per calcolare l'Intenzione Commerciale della Frase “Boom box Antiche nel Measure", lo Strumento mi dice che c'č una percentuale del 60% di probabilitŕ che le Persone NON digitano questa Frase per acquistare qualcosa. Questo puň aiutarmi anche a trovare qualche Frase piů originale e maggiormente ottimizzata alla Vendita, se č quello il mio Obiettivo. D'altra parte infatti, la Frase “Tranny Antiche CD" ha un 82% di probabilitŕ di essere cercato per comprare qualcosa, quindi sono riuscito a trovare una Frase e delle parole chiave piů Ottimizzate al mio Business.

Credo che questo Articolo e le Informazioni che hai letto oggi in questo Blog siano molto Preziose, perchč non č sempre facile giudicare se una o piů Parole Chiave valgono il Time, lo sforzo o la Spesa per posizionarle (o per investire su di esse nel caso di campagne con Google AdWords). Una Frase Chiave puň anche ottenere un volume di Ricerca di un Milione al Mese, ma se non ha un “Intento Commerciale", sarebbe molto meglio utilizzare un insieme di Parole che abbiano un pň meno Traffico, ma maggiori probabilitŕ di Convertire in Vendite.

Quindi, la prossima volta che ti siedi per survive la valutazione delle tue Parole Chiave, non dimenticare di controllare prima il “Commercial Intention" di ciascuna Parola, prima di lavorare sul SEO o creare le tue campagne AdWords.
Ricorda, il nostro Obiettivo NON č quello di scalare le Classifiche dei Motori, ma di avere un Point Profittevole. Avere centinaia di Migliaia di Visitatori che poi non convertono, č totalmente inutile.

Se questo Articolo ti č piaciuto, o se vuoi dire il tuo Pensiero, ti aspetto nel mio blog Lavorare con internet
Buon Lavoro

0
8 TannerMi   (Вчера 07:22)
Great images, the color and depth of the pictures are breath-taking, they attract you in as though you are a component of the composition.

my website - http://onlinesmpt200.com

0
9 Robertpt   (Вчера 14:14)
http://fajne-ubrania.pl/ - modaok sklep


Svelato il Segreto Per Trovare Parole Chiave Vincenti!

Questo č sicuramente un fattore molto importante, ma c'č n'č un altro altrettanto fondamentale, di cui nessuno prima di adesso ha mai parlato.
Hey, meglio tardi che mai, no? Andiamo a scoprire di che si tratta …

Il secondo fattore che devi analizzare quando scegli le tue Parole Chiave č se queste hanno una buona percentuale di “Commercial Inclination“, in inglese “Intenti Commerciali". Per capirci meglio, se le Persone digitano queste Parole quando cercano di acquistare qualcosa, o sono soltanto in cerca di Informazioni gratuite!

Ad esempio, se una Self digita su Google la frase “Tumore alla Prostata" secondo te vuole acquistare un Prodotto? Ovviamente NO, sta soltanto cercando quante piů Informazioni possibili. D'altra parte, qualcuno che scrive “Cellulare Samsung Innov8? č molto probabile che stia cercando di acquistare. Se solo fosse cosě facile giudicare “l'Intento Commerciale" di tutte le parole chiave … purtroppo non lo č!

Ad esempio, qualcuno potrebbe digitare “Trannie Antiche nel Tempo" con l'intenzione di ottenere Informazioni su qualche mostra cittadina di Announce antiche, qualora fosse appassionato, ma ci sono molti che vendono Compilation di vecchie Canzoni che erano le BIRCH in Transmit tanti anni fa, ed č possibile che la Persona stia cercando proprio quelle da acquistare. Non sarebbe bello se avessi a tua disposizione uno Strumento che sia in grado di dirti quante probabilitŕ ci sono per ognuna Parola o Frase Chiave, di essere digitata per un'acquisto?

TIENITI TALENT! Non unaccompanied questo Strumento esiste, ma č anche totalmente Gratuito! Fa parte del circuito MSN ed effettivamente č uno Strumento di Marketing estremamante potente, in grado di darti le Percentuali precise del Commercial For all practical purposes di qualsiasi insieme di Parole Chiave! Ecco il Link riservato a questo fantastico Tool.

Ho giŕ provato divergent Parole Chiave (ovviamente in italiano) di cui ho esperienza personale di Internet Marketing, e devo dire che fino ad ora si č rivelato estremamente preciso. E' molto facile da usare: basta inserire la Parola Chiave, selezionare l'opzione “Uncertainty" e quindi diet click su GO. Lo Strumento quindi ti restituirŕ il Valore del “Commercial Goal" o “NON-Commercial Design" valutato da 0 a 1. Ti basta moltiplicare X100 per avere la precisa percentuale del valore Commerciale che quella Parola ha o meno.

Ad esempio, se una serie di Parole Chiave ha come up risultato lo 0.65 di “Commercial Intention", vuol dire che c'č un 65% di probabilitŕ che qualcuno digiti quella Parola per comprare qualche Prodotto. D'altra parte, se vedi come up risultato un 0.7 di “Non-Commercial Intentiontion", c'č un 70% di probabilitŕ che questa Parola non sia associata alla volontŕ di acquistare qualcosa.

Tornando all'esempio precedente per calcolare l'Intenzione Commerciale della Frase “Radio Antiche nel Time", lo Strumento mi dice che c'č una percentuale del 60% di probabilitŕ che le Persone NON digitano questa Frase per acquistare qualcosa. Questo puň aiutarmi anche a trovare qualche Frase piů originale e maggiormente ottimizzata alla Vendita, se č quello il mio Obiettivo. D'altra parte infatti, la Frase “Disseminate Antiche CD" ha un 82% di probabilitŕ di essere cercato per comprare qualcosa, quindi sono riuscito a trovare una Frase e delle parole chiave piů Ottimizzate al mio Business.

Credo che questo Articolo e le Informazioni che hai letto oggi in questo Blog siano molto Preziose, perchč non č sempre facile giudicare se una o piů Parole Chiave valgono il Time, lo sforzo o la Spesa per posizionarle (o per investire su di esse nel caso di campagne con Google AdWords). Una Frase Chiave puň anche ottenere un volume di Ricerca di un Milione al Mese, ma se non ha un “Intento Commerciale", sarebbe molto meglio utilizzare un insieme di Parole che abbiano un pň meno Traffico, ma maggiori probabilitŕ di Convertire in Vendite.

Quindi, la prossima volta che ti siedi per provisions la valutazione delle tue Parole Chiave, non dimenticare di controllare prima il “Commercial Goal" di ciascuna Parola, prima di lavorare sul SEO o creare le tue campagne AdWords.
Ricorda, il nostro Obiettivo NON č quello di scalare le Classifiche dei Motori, ma di avere un Point Profittevole. Avere centinaia di Migliaia di Visitatori che poi non convertono, č totalmente inutile.

Se questo Articolo ti č piaciuto, o se vuoi dire il tuo Pensiero, ti aspetto nel mio blog Lavorare con internet
Buon Lavoro

Имя *:
Email:
Код *:
«  Сентябрь 2009  »
ПнВтСрЧтПтСбВс
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930


Оцените мой сайт
Всего ответов: 81

200

  • Создать сайт
  • Официальный блог
  • Сообщество uCoz
  • FAQ по системе
  • Инструкции для uCoz
  • Все проекты компании


  • Онлайн всего: 0
    Гостей: 0
    Пользователей: 0


    Copyright MyCorp © 2014
    Бесплатный конструктор сайтов - uCoz